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stampaggio in gomma soffiata
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Mid-Card Star

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Posted: 10/12/2017 3:44:53 AM

Onitsuka non si rese nemmeno conto che Bowerman Nike Air Max Tavas Donna aveva ripreso il progetto finché un funzionario non visitò il vecchio magazzino BRS di Los Angeles. Tuttavia, una corte ha deciso che entrambe le società potrebbero fare la scarpa. In effetti, Knight e Bowerman vendevano le stesse scarpe agli stessi corridori, salvo che avessero sostituito il logo Onitsuka con i loro. Uno studente locale chiamato Carolyn Davidson ha disegnato "Swoosh" e Nike ha pagato solo 35 dollari. Più di un decennio dopo, Knight ha dato Davidson "un oro Swoosh anello incastonato con un diamante ... e una busta contenente Nike stock" per il suo lavoro.

E così, la tradizione di Nike di marketing intelligente e truffa borderline aveva cominciato. Cavaliere e Bowerman realizzarono presto che non vendevano necessariamente un prodotto unico. Anche stavano vendendo un'idea. Il Swoosh, le promozioni dell'atleta, gli Nike Air Force 1 Mujerslogan - tutto è stato aggiunto a un marchio Nike Air Max 2015 Womens che ha incoraggiato la gente a credere nei prodotti piuttosto che nelle prestazioni.

Forse non sorprende che in quei primi giorni Nike attraversasse i percorsi con la NASA; a quel tempo, quasi ogni nuova invenzione sembrava rintracciare di nuovo le missioni di Apollo in qualche modo. Nike Air non è stata un'eccezione.

Nike era pronto per una spinta entro la fine degli anni '70. La società ha avuto successo esplosivo dopo la sua approvazione di Steve Prefontaine, il recorder di distorsione di distanza e il rilascio del famoso Waffle Trainer, per il quale Bowerman ha sviluppato la suola versando la gomma nel suo waffle maker di sua moglie. Poi, nel 1978, Nike ha rivelato la grande cosa seguente: l'Air Tailwind.

In primo luogo prodotto per la maratona di Honolulu, la Nike Air Tailwind ha Nike Air Max 1 Womens incluso la nuova tecnologia sviluppata dall'Nike Free Rn Flyknit Donna ex ingegnere della NASA M. Frank Rudy. L'innovazione di Rudy ripropone una tecnica aeronautica chiamata stampaggio in gomma soffiata. Una volta era usata per creare caschi di astronauta per le missioni di Apollo e successivamente permesso a Rudy di progettare un'intersuola scavata in cui incorporava sacchetti di poliuretani pieni di gas densi.

Rudy ha brevettato la progettazione nel 1979. L'idea, così come la strategia di branding, si basava sull'assunto che l'azionamento in aria fornisse una migliore ammortizzazione, in quanto i sacchi di gas non si usurrebbero dopo un uso ripetuto. Nike Air è stato inizialmente commercializzato per i corridori d'élite, anche se questa strategia è cambiata nel tempo per includere chiunque con più di $ 100 o più per spendere per le scarpe da ginnastica.


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