Username:
Password:
Indy Forums >> Professional Wrestling Forums >> General Wrestling, Non-American Promotions, & The Indies >> acquista scarpe per diversi
acquista scarpe per diversi
Author Topic
melting


Mid-Card Star

Join Date: 1/12/2017
Posts: 491

Posted: 10/12/2017 4:31:30 AM

Le prime scarpe da ginnastica Nike Free sono uscite nel 2005 e la tecnologia ora è una delle pietre fondamentali della scarpa da running di Nike. Come progettisti di Nike ammettere in un video promozionale, la suola è "solo un solido pezzo di schiuma".
Cosa c'è dopo?

Dalla nascita della mania a piedi nudi dieci anni fa, è emerso un sacco di ricerche su come l'ammortizzamento Nike Air Max 97 Damen troppo piccolo può anche essere cattivo. Negli ultimi anni, più corridori si muovono verso le scarpe ammortizzate.

Quindi, a questo punto, si dovrebbe chiedersi se il pendolo del cuscino Nike Air Max 97 Femme continuerà a continuare a muoversi per sempre. Quella idea rivoluzionaria di mettere gas inerti in moduli in poliuretano che ha ammorbidito il colpo di ogni passo ha ancora senso per alcuni corridori. Il libero ha senso per gli altri. Alla fine, dipende davvero dal tuo piede e dal tuo cammino. Hai bisogno della scarpa giusta per te, nonostante quello che è in moda.

Così Nike ha fatto la sua ricerca e è venuto fuori con la prossima grande cosa: Nike Free. è una scarpa progettata per ammortizzazione minima e massima flessibilità. (è come prendere l'Air Max 360 e succhiare tutta l'aria.) Cosa c'è di più è che il design viene in gradienti, con un sistema di denominazione numerato per indicare quanto ammortizzazione le scarpe forniscono. Il Nike Free 3.0 è più simile ad eseguire il barefoot, e l'ora interrotta Nike Free 7.0 offre più Nike Air Max 2017 Donna ammortizzazione. Questo è l'originale Nike Free 5.0 V6 sopra.

"Abbiamo trovato tasche di persone in tutto il globo che sono ancora in piedi nudi, e ciò che si scopre è che, durante la propulsione e l'atterraggio, hanno molto più gamma di movimento nel piede e impegnano più della punta", Jeff Pisciotta, ricercatore senior del Nike Sports Research Lab, a McDougall. "I loro piedi piegano, si diffondono, spingono e aggrappano la superficie, il che significa che hai meno pronazione e più distribuzione di pressione".

E poi c'è il vasto mare dei tifosi di Nike per i quali la tecnologia delle scarpe da ginnastica non è solo in esecuzione. Si tratta della moda. La gente acquista scarpe per diversi motivi, e Nike sta rifornendo le vecchie scarpe da ginnastica dalla linea Air Max a sinistra ea destra. L'azienda sta anche reincorporando la Adidas NMD Homme classica tecnologia Air Max in nuovi modelli e perfino la tecnologia di Air Max in tecnica Nike Free.

Alla fine, la tecnologia mercantile di Nike è molto simile alla relazione tra l'industria della moda e alcune tendenze ricorrenti, come la pelliccia o il metallo. Vengono e vanno senza rima o ragione. Ci sono poche scienze coinvolte nelle idee di Nike in continua evoluzione sulle scarpe. Eppure per i fan, la barzelletta sembra essere la metà del divertimento.


  Copyright DMG Development DMG Forums 3.2